Gradazioni pellicole vetri auto

Abbiamo a disposizione ben 8 gradazioni di pellicole vetri tra metallizzate e nanoceramiche. A seconda delle tue esigenze e preferenze potrai scegliere la tonalità che più ti si addice. Come si potrebbe pensare le pellicole metallizzate non hanno aspetto metallico, ma sono nere come tutte le altre pellicole, metallizzata è la loro composizione costruttiva.
Per coloro che desiderano applicare le pellicole ai vetri anteriori anche se fuori legge possiamo solo raccomandare di optare per una pellicola chiara, cosi da avere una buona visibilità sia da dentro che da fuori. Ricordo che per legge non si possono applicare pellicole oscuranti ai vetri anteriori,e pertanto non rilasciamo alcuna certificazione.

Gradazione 03 NOVITA’

La pellicola vetri 03ha visibilita interna 03%. E’ una pellicola molto. Questa configurazione è il giusto compromesso per coloro che vogliono avere il massimo assoluto della privacy. Difficilmente si intravede le sagome delle persone all’interno dell’auto. Molto indicata per furgoni vetrati, come Trasporter , Sprinter, poiche con la 05 sembrava fosse più chiara di quello che è realmente a causa dei grandi vetri,quindi più luce che entra.

Gradazione 05

La pellicola vetri 05 ha visibilita interna 5%, un classico per chi desidera il massimo della privacy. La protezione solare è la più alta. La consigliamo ai genitori che vogliono proteggere i loro bambini dai raggi uv  dall’abbaglio.                                          N.B.  anche questa pellicola oscurante abbinata a interni chiari sembrerà più chiara rispetto ad una stessa auto con interni scuri.

Gradazione 15

La pellicola vetri 15 ha visibilita interna 15%. E’ una pellicola medio scura che si avvicina al colore originale di molte case automobilistiche. Questa configurazione è il giusto compromesso tra privacy ed estetica. In alcune condizioni di luce si intravede le sagome delle persone all’interno dell’auto.                                                               N.B.  anche questa pellicola oscurante abbinata a interni chiari sembrerà più chiara rispetto ad una stessa auto con interni scuri.

Gradazione 20

La pellicola vetri 20 ha visibilita interna 20%. E’ una pellicola media ed è anche la più amata dai clienti. Questa configurazione favorisce il lato estetico a quello privacy. Durante il giorno si intravede la sagoma di chi siede sui sedili posteriori dell’auto                      N.B.  anche questa pellicola oscurante abbinata a interni chiari sembrerà più chiara rispetto ad una stessa auto con interni scuri.                                

Gradazione 30

La pellicola vetri 30 ha visibilita interna 30%. E’ una pellicola medio chiara che alcuni preferiscono per non cambiare tanto l’aspetto dell’ auto, ma allo stesso tempo dona un aspetto molto elegante. Sicuramente non è adatta a chi non vuole farsi vedere.

Gradazione 50

La pellicola vetri 50 ha visibilita interna 50%. E’ una pellicola molto chiara che si installa pochissime volte ai vetri posteriori. Per coloro che la scelgono per in vetri anteriori (anche se non è in regola con il codice della strada) si abbina bene con le gradazioni 15-20-30, meno con la 05 poichè si vedrebbe un forte stacco di tonalità. La sua protezione al calore è minore nella variante metallizzata e maggiore in quella nanoceramica.

Gradazione 70

La pellicola vetri 70 ha visibilita interna 70% quasi trasparente. Disponibile solo nella versione nanoceramica  IR70, è una pellicola che sorprende grazie alle sue alte prestazioni contro il respingimento del calore solare.

Gradazione 35 Verde Bottiglia

Abbiamo cercato e alla fine trovato una pellicola di colore verde bottiglia perfettamente adattabile al cliente che vorrebbe oscurare i vetri della sua auto dello stesso colore della casa madre. Adatto alle seguenti marche: Opel,Ford,VW,Seat, Skoda e tante altre.​