500L - Oscuramento Vetro Plexyglass

Da tempo eravamo alla ricerca di una soluzione al problema delle Fiat 500L  e Living che hanno i vetrini piccoli del bagagliaio in plexiglass. Dopo vari esperimenti con varie pellicole, abbiamo avuto risultati notevoli e accettabili, rispetto al solito wrapping che non fa passare la luce.

Applicando le pellicole tradizionali per oscuramento vetri , si vedono bene delle linee orizontali o bolle apparire dopo gia 2 settimane. Questo succede perche il plexyglass e il policarbonato emettono dei gas a seconda delle condizioni di temperatura e umidità.

I risultati dei nostri esperimenti, ci hanno dato delle belle soddisfazioni.  Non ci sono stati cambiamenti, no bolle, no scollamenti.

La pellicola che andiamo a installare sarà molto simile al resto delle pellicole presenti sulla macchina.

Se siamo noi a oscurare per intero la vostra 500L, sapremo indicarvi e consigliarvi sulle tonalità che meglio si combinano per avere il massimo tra privacy protezione ed estetica.

Se invece dovete solo oscurare i due plexyglass, perche gli altri vetri sono gia oscurati, non garantiamo un risultato esteticamente bello, poichè varia in base alle pellicole gia applicate.

Vendiamo sia metratura al dettaglio, sia kit di pellicole già sagomati e termoformati, pronti all’installazione.

 

Compila il contact form e sarai contattato al più presto.

Indicaci marca,modello,anno costruzione e tipo carrozzeria, normale o living.