I nostri Lavori

OSCURAMENTO FARI POSTERIORI GRADAZIONE CHIARA- FARI ANTERIORI GRADAZIONE 70 ULTRA GLOSS

La Ford Fiesta STI ha visto un migioramento estetico notevole. Abbiamo appliocato sui fari posteriori pellicola pcv gloss gradazione chiara. I fari anteriori inceve li abbiamo protetti e leggermente oscurati con pellicola Ultra Gloss 70. L’intensita delle luci posteriori e anteriori sono rimaste praticamente invariate.

OSCURAMENTO VETRI MERCEDES C SW CON TRATTAMENTO SERIGRAFIA- GRADAZIONE 15%

Su questa Mercedes C SW 300h abbiamo installato pellicole metallizzata garantite 10 anni, ed eseguito il trattamento della serigrafia per eliminare del 95% circa il bordino bianco. Nelle foto alcune fasi della lavorazione.

OSCURAMENTO VETRI TESLA MODEL 3

Abbiamo effettuato un lavoro di oscuramento vetri posteriore su questa magnifica Tesla Model 3. La particolarità e difficoltà di questa auto è sicuramento il lunotto panoramico dalle dimensioni notevoli e dalla bombatura accentuata.

WRAPPING COMPLETO MERCEDES GT AMG

Qui abbiamo cambiato il colore originale grigio con questo Blu Gloss 3M la mercedes GT AMG Cabrio.

Sono state asportate le portiere per potere accedere e applicare la pellicola anche sulle battute interne, cosi quando si aprono le porte sembra nata di questo colore.

OSCURAMENTO VETRI ANTERIORI E PARABREZZA

Su questo nuovissimo modello di Hyundai i10 abbiamo installato un pellicola al 50% per migliorare l’estetica dell’auto durante le riprese dello spot pubblicitario. Ovviamente una cosa del genere è assolutamente fuori legge sulle strade pubbliche.

OSCURAMENTO VETRI AUDI RS4

Su questa RS4 non potevano mancare i vetri scuri. Infatti abbiamo installato le pellicole meticolosamente, come faccio con tutte le auto che tocco.

 

OSCURAMENTO VETRI MERCEDES GL

Un altro lavoro commisionato da Fratelli Giacomel è questo Mercedes da oscurare i vetri posteriori.

Come vedere dalle foto i pannelli delle porte vengono protetti con un celofan, per impedire all’acqua di bagnare la superficie. Il bordino superiore del vetro scendente è stato rifinito al decimo di millimetro, questo risultato si chiama Micro Edge, cosi quando abbassate il vetro non notate differenze, il tutto senza smontare il vetro come molti fanno.