In linea generale l’oscuramento vetri ha un costo che parte dai 130 euro e può arrivare anche a 500 euro. Il prezzo varia in base all’auto, al tipo di pellicola, e se si sceglie di optare per la tecnologia DotMatrix.

Si, rilasciamo un certificato del lavoro svolto e della pellicola installata. Usiamo pellicole di alta qualità che non fanno bolle o altri scherzi.

Solitamente su una macchina semplice impieghiamo circa 1.5/2 ore. Su auto con più vetri e con difficoltà maggiore impieghiamo anche 3/4 ore ad auto.

Se preferite non vedere i brutti bordi bianchi e optare per la tecnologia DotMatrix il tempo necessario aumenta.

Con la tecnologia DotMatrix riusciamo ad eliminare i brutti bordi bianco grigio che si formano sulla serigrafia dei vetri incollati come lunotto fissi carrozzeria e fissi porta. Questi bordi sono per molte persone un motivo per non oscurare i vetri della propria auto in quanto ritenuti antiestetici.

Abbiamo praticamente tutte le tonalità esistenti. Visita la pagina delle Tonalita per vedere le differenze.

No, la pellicola viene solo lavorata sulla parte esterna del vetro per poi essere applicata in maniera perfetta dalla parte interna del vetro.

Sul lunotto posteriore viene termoformata per adattarla alla forma curva del lunotto, poiche la pellicola nasce piatta.

Per circa 5/7 giorni dalla data di applicazione non dovete ne abbassare ne toccare o pulire i vetri internamente, fuori potete fare tutto quello che volete.

Certamente si possono rimuovere le pellicole, bisogna farlo fare a esperti poiche oltre a pulire eventuali residui di colla perfettamente, noi sappiamo come non fare rompere LE RESISTENZE DEL LUNOTTO.