Vai al contenuto

Pellicola Parabrezza Antisasso Clearplex

Il tuo parabrezza ha bisogno di protezione dalle sassate della strada

La pellicola invisibile ClearPlex è stata studiata per prevenire il rischio provocato dall’impatto con sassi e altri oggetti vaganti. Un parabrezza non protetto rischia di rompersi se colpito da un sasso mentre sui parabrezza trattati lasciano solo un minimo puntino sulle pellicole, avendo ancora una perfetta visibilità.

Resiste ai graffi come il vetro e alle abrasioni di ogni giorno incluso il tergicri-stallo se si ha cura del lavaggio veicolo.

Favorisce lo  scivolamento della pioggia come se fosse trattato con nanotecnologia, garantendo una migliore visibilità.

La pellicola crea una resistente barriera con il vetro assicurando una perfetta trasparenza.

I campi di applicazione e utilizzo sono i seguenti

Supercar

I parabrezza delle auto di lusso e supercar costano tanto, arrivando anche a 12mila euro. Quindi vale la pena applicare una pellicola e proteggere il vetro originale.

Sport in pista

Le auto da pista sono continuamente a rischio durante la gara, se chi vi precede esce di pista proietterà tanti sassi che possono rompere il vostro vetro.

Mezzi agricoli e da cantiere

Le forti sollecitazioni meccaniche, derivanti da urti, shock, caduta sassi e detriti, sono una sfida per i costosi parabrezza.Con ClearPlex si ha la soluzione ideale per la protezione del parabrezza.

Flotte

I costi di gestione di una flotta sono elevati. Applicando le pellicole ai vetri con più rischio di rottura si ha un notevole risparmio, il costo delle pellicole si ammortizza in poco tempo.

Daily car

Anche una semplice auto di tutti i giorni può avere bisogno di protezione del parabrezza.

Chiama
×

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.