Vai al contenuto

Oscuramento Vetri Fiat 500L

FIAT 500L

Da tempo eravamo alla ricerca di una soluzione al problema delle fiat 500L che hanno i fissi del bagagliaio in plexyglass. Dopo vari esperimenti con varie pellicole, abbiamo avuto risultati notevoli e accettabili.

A sinistra, sono applicate pellicole tradizionali per oscuramento vetri, e si vedono bene delle linee orizontali o bolle apparire dopo gia 2 settimane.

A destra, i risultati dei nostri esperimenti. Da notare che il vetro in plexiglass una volta pellicolato è stato esposto al sole in posizione orizontale per 3 mesi,quindi prendendo molto più irradiazione. Non ci sono stati cambiamenti, no bolle, no scollamenti.

Per altre info CONTATTACI.
Chiama
×

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.