Vai al contenuto

Pellicole IR Nanoceramica

Sono pellicole di ultimissima generazione, costruite con tecnologie all’avanguardia. La differenza principale con le pellicole tradizionali è che le IR riescono a inibile i raggi infrarossi quindi il calore che sentiamo sulla nostra pelle.

Le loro alte performance hanno solo un punto debole, il prezzo. Il prezzo di queste pellicole è alto se confrontato con le pellicole tradizionali, ma ne vale veramente la pena.

Da noi riusciremo a farvi percepire con la vostra mano la differenza tra pellicola normale e pellicola in nanoceramica. Abbiamo uno speciale attrezzo per la dimostrazione dell’efficacia delle IR.

Pellicola nanoceramica camper , motorhome

Un esempio ideale per capire le grandi proprietà delle pellicola nanoceramiche è questa installazione su un camper. In questo caso abbiamo usato una pellicola gradazione 70% molto chiara,praticamente invisibile. Il problema del cliente era che durante la marcia sentiva molto caldo anche con condizionatore al massimo, e che non riusciva a raffreddare l’abitacolo. Dopo la posa delle pellicole sui vetri laterali anteriori scendenti e fissi abbiamo preso le misurazioni con termometro laser. Sul cruscotto dove non abbiamo installato nulla segna 72 gradi dopo un paio di ore di sole. Sul finsetrino laterale abbiamo preso la misurazione circa 3 ore dopo la pose della pellicola, e segna 36 gradi.  Non importa che tu abbia un camper o motorhome o ancora un trattore, si può sempre migliorare il confort interno con le nuove pellicole alla nanoceramica.

Chiama
×

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.