Vai al contenuto

Pellicola Antisfondamento

pellicola sicurezza auto

Vantaggi delle pellicole antisfondamento

Pellicole antisfondamento per  la tua auto

Le pellicole antisfondamento sono una invisibile barriera contro il crescente attacco volontario e criminale a cose e persone. Un modo per guidare sereni e sentirsi più sicuri nella giungla urbana. Non una semplice pellicola ma un vero trattamento per la difesa personale in auto. Il vetro diventa più robusto e difficile da rompere, scoraggiando un tentativo di furto di un eventuale ladro. Anche in caso di effrazione mantiene insieme i frammenti e le schegge offrendo un’ulteriore protezione.Non vi possiamo assicurare che i ladri non riusciranno ad entrare nella vostra auto o abitazione, ma siamo sicuri di poterli mettere in difficoltà nel loro intento.
Le pellicole antisfondamento tendenzialmente sono trasparenti, ma esistono comunque anche pellicole  scure + antisfondamento in unico foglio, le anti carjacking. Queste ultime conservano le proprietà delle pellicole solari e sono anche antisfondamento.

Per la tua casa

Quante volte ti sei chiesto se si potesse rendere un vetro di una porta o di una finestra più resistente e più sicuro. Spesso quando si ha bambini piccoli che iniziano a fare i primi passi si ha paura che vadano a sbattere contro qualche superficie vetrata che può andare in frantumi, sia un tavolino nel soggiorno oppure una libreria. Il pericolo che i bambini vadano a sbattere o che lancino degli oggetti sporgenti, è stato constatato da esperienze vissute. Quindi care mamme e papà pensate bene alla sicurezza dei vostri bambini, d’altro canto sono la cosa più cara che abbiamo
Chiama
×

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.